A chi si rivolge
FOTOtouch?
Edilizia
FOTOtouch è uno strumento pensato per il settore edile, delle costruzioni e degli impianti: facilita la gestione delle fotografie dei cantieri, essenziale per aggiornare la documentazione durante tutte le fasi del lavoro, dal rilievo iniziale alla consegna finale dell’opera. Consente di associare lo stato di avanzamento delle fasi di lavoro a un album fotografico virtuale e navigabile, generando un “giornale dei lavori per immagini” organizzato per fase, per area del cantiere e per periodo.
In questo modo FOTOtouch aiuta a contestualizzare le fotografie molto simili tra loro tipiche della cantieristica rendendole uniche attraverso la loro collocazione spazio-temporale.
Industria
FOTOtouch è lo strumento pensato per il settore industriale: utile nella mappatura e gestione fotografica delle varie operazioni, consente l’aggiornamento preciso e costante della documentazione fotografica delle diverse fasi di produzione e di installazione di macchinari o di impianti industriali, collegando le fotografie alla documentazione tecnica.
FOTOtouch permette di organizzare le immagini per fase di lavoro, area per componente dell’opera e per periodo di esecuzione, rendendo le fotografie uniche attraverso la loro collocazione spazio-temporale.
Immobiliare
FOTOtouch è lo strumento pensato anche per i professionisti del settore immobiliare: utile per la gestione fotografica di perizie, di valutazioni immobiliari e delle due diligence.
Consente di mantenere una documentazione fotografica precisa, aggiornata e affidabile dello stato degli immobili, permettendo di creare un “book fotografico” navigabile organizzato per zone e per unità immobiliare.
FOTOtouch collega ogni singola immagine al punto di scatto specifico, rendendo così anche fotografie simili tra loro uniche e contestualizzate.
Pubblico
FOTOtouch è lo strumento pensato per supportare chi opera nel settore degli appalti pubblici nella gestione della documentazione fotografica delle diverse opere.
Aiuta imprese di costruzioni, impiantisti, manutentori, direttori dei lavori e RUP che sovrintendono alla realizzazione dell’appalto, a tenere traccia delle varie fasi di avanzamento lavori.
FOTOtouch consente di creare un “giornale dei lavori fotografico” collegando le fotografie a progetti specifici, permettendo di organizzarle per fasi, aree per zone del cantiere e per periodi di lavoro. Lo strumento perfetto che offre una collocazione spazio-temporale a fotografie simili tra loro, rendendole uniche e contestualizzate. FOTOtouch è uno strumento irrinunciabile anche a supporto della documentazione contabile tipica degli stati di avanzamento lavori prevista dalla normativa sui lavori pubblici.